sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualitàArzano: sospeso lo sciopero dei lavoratori del servizio igiene ambientale

Arzano: sospeso lo sciopero dei lavoratori del servizio igiene ambientale

Si è tenuta, presso la Prefettura di Napoli, una riunione convocata dal Prefetto di
Napoli, Michele di Bari, in relazione alla proclamazione di sciopero formulata dall’Organizzazione Sindacale Si Cobas per la vertenza relativa ai lavoratori addetti al servizio di igiene ambientale presso il Comune di Arzano.

Alla riunione hanno partecipato rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Arzano, della società Gema Spa, affidataria del servizio, e dell’Organizzazione Sindacale Si Cobas.
Durante l’incontro, la delegazione sindacale ha chiesto alla società di riparametrare i livelli di inquadramento per i lavoratori, anche tenuto conto della professionalità acquisita dagli operatori nel corso degli ultimi anni.

La società si è impegnata a riconoscere i passaggi di livello per i lavoratori indicati dall’organizzazione sindacale e il Comune ad adempiere all’obbligo di predisporre l’adeguamento Istat in accordo con quanto stabilito dal Capitolato d’appalto, entro il mese di Luglio 2024.

A fronte di tali impegni, l’organizzazione sindacale ha dichiarato di sospendere definitivamente lo sciopero già proclamato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO