domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaMugnano: ladro di auto a 15 anni tenta furto con 18enne, fermato...

Mugnano: ladro di auto a 15 anni tenta furto con 18enne, fermato in flagranza

Ladro di auto a 15 anni con un complice che ne ha poco di più, 18, ed un altro in fuga. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri a Mugnano di NAPOLI: i due ragazzi, entrambi incensurati, sono stati arrestati. Erano in tre a bordo di una Lancia Y quando sono stati agganciati dai carabinieri in piazza Trieste e Trento, nel comune di Giugliano e seguiti per molti chilometri. La loro andatura era particolare, percorrevano qualche metro poi sostavano in prossimità di alcune auto parcheggiate.

L’intervento è scattato a Mugnano, quando le tre persone nell’abitacolo hanno affiancato una Panda, forzato la portiera e iniziato a smontare la scatola nera installata a fini assicurativi. Il 18enne e il 15enne, entrambi di Mugnano, sono stati immediatamente bloccati, il complice è riuscito a fuggire. Dovranno rispondere di furto aggravato; sequestrati arnesi per lo scasso. Sono in corso accertamenti per verificare se i tre siano collegati a due tentati furti di auto commessi con le stesse modalità e durante la stessa notte nel comune di Mugnano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO