domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaArzano: rissa in strada sedata dalla Polizia Locale, denunciato anche un minorenne

Arzano: rissa in strada sedata dalla Polizia Locale, denunciato anche un minorenne

Str****, scendi e ti faccio vedere“, è la frase pronunciata da un cinquantenne di Arzano contro una guardia giurata invitandola a scendere da casa per spostare l’auto parcheggiata fuori al suo cancello alla via Atellana.

Sceso in strada per ottemperare all’invito, è avvenuto un vero e proprio “agguato”. Infatti il vigilante è stato bloccato dall’uomo alle spalle e un minorenne, figlio dell’aggressore, lo colpiva al volto.

Nel mentre transitava una pattuglia della Polizia Municipale di Arzano diretta dal Comandante Biagio Chiariello che notava un gruppo di persone che assisteva alla scena e riusciva a fatica a dividere i tre facendoli soccorrere in ospedale. L’auto, una Toyota, veniva danneggiata dal minorenne che ne spaccava gli specchietti e piegava la targa.

A conclusione della procedure è stata redatta informativa di polizia giudiziaria alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per rissa mentre il minorenne è stato segnalato al Tribunale per i minorenni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO