domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaAngri: 35enne morto dissanguato in strada, sul corpo diversi fendenti

Angri: 35enne morto dissanguato in strada, sul corpo diversi fendenti

La procura di Nocera Inferiore ha disposto l’autopsia sul corpo del 35enne che, in nottata, è stato rinvenuto cadavere in strada ad Angri, in provincia di Salerno. Il ritrovamento è avvenuto all’incrocio tra via Risi e via Da Procida.

Sul corpo dell’uomo – che da quanto si apprende da ambienti investigativi aveva problemi di tossicodipendenza – sono stati rinvenuti i segni di diversi fendenti. Gli investigatori ritengono che sia morto dissanguato. Il sostituto procuratore Michele Migliardi ha ordinato la traslazione del corpo presso l’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove, nelle prossime ore, sarà effettuata l’autopsia.

L’ipotesi più accreditata, al momento, è che l’aggressione sia scaturita a seguito di una lite, o di un semplice diverbio, avvenuti nei locali della movida angrese. I Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del comandante Gianfranco Albanese, stanno provando a ricostruire il tutto, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO