martedì, Luglio 16, 2024
HomePoliticaGrumo Nevano, Giuseppe Coppola alla vigilia dei ballottaggi: " No al terrorismo...

Grumo Nevano, Giuseppe Coppola alla vigilia dei ballottaggi: ” No al terrorismo psicologico nei miei confronti”

Il candidato a Sindaco Giuseppe Coppola interviene alla vigilia del ballottaggio di domenica 23 giugno che vedrà eleggere il nuovo Sindaco di Grumo Nevano. Coppola si difende dalle accuse rivolte dai suoi avversari politici riguardo il futuro della citta: “No al terrorismo psicologico. Fin dall’inizio di questa campagna elettorale ed ancora oggi, non avendo validi argomenti politici per colpire il sottoscritto, i miei avversari continuano ad infangare la mia persona associando un fantasioso aumento delle tasse alla mia elezione a Sindaco.

Ai cittadini tutti ribadisco ancora una volta che la mia famiglia e l’azienda che rappresento non ha mai svolto né tantomeno svolgerà in futuro alcuna attività imprenditoriale remunerata dal Comune di Grumo Nevano e dai suoi cittadini.

L’unico motivo della mia candidatura è stato quello di dire basta a sistemi affaristici e speculatori del nostro territorio, mettendoci la faccia ed impegnandomi in prima persona per rilanciare questa città che tante emozioni ha donato alla mia vita.

Lo faccio per i miei ed i vostri figli e per tutti i cittadini che potranno sempre contare sul mio impegno e disponibilità verso questa città.

Da Sindaco la porta della mia stanza sarà sempre aperta ad ognuno di voi per raccogliere le vostre istanze, le problematiche, i pensieri, facendone tesoro ed impegnandomi concretamente verso la risoluzione.”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO