domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaRinviato sciopero dipendenti Comune di Ercolano dopo incontro in Prefettura

Rinviato sciopero dipendenti Comune di Ercolano dopo incontro in Prefettura

Nella mattinata odierna, si è tenuta una riunione, convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, su richiesta delle Organizzazioni sindacali, avente ad oggetto la proclamazione di una giornata di sciopero dei dipendenti del comune di Ercolano per il giorno 21 giugno 2024.

Alla riunione hanno partecipato l’Assessore al personale del comune di Ercolano e una delegazione delle organizzazioni sindacali Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl. Durante l’incontro è emersa la disponibilità di entrambe le parti ad addivenire ad un ravvicinamento delle reciproche posizioni e al ripristino di un buono stato delle relazioni sindacali. Su invito della Prefettura, il Comune di Ercolano si è reso disponibile a riaprire il confronto in sede comunale, manifestando l’intenzione di convocare un ulteriore incontro già a partire dalla giornata di lunedì.

Preso atto di ciò, i rappresentanti sindacali hanno manifestato l’intenzione di differire lo sciopero proclamato per la giornata di domani.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO