domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaGiugliano: rissa tra vicini di casa, 6 denunciati

Giugliano: rissa tra vicini di casa, 6 denunciati

A Giugliano in Campania i Carabinieri hanno denunciato 6 persone per rissa. I militari della stazione di Giugliano sono intervenuti in vico Gelso per una rissa tra vicini di casa, tutti di età compresa tra i 20 e i 44 anni.

Motivo della lite un’auto parcheggiata davanti ad un cancello. Le persone coinvolte, due donne e quattro uomini, sono state tutte denunciati. Nel corso dei controlli sul territorio i Carabinieri hanno denunciato un 20enne trovato in possesso di uno sfollagente e 3 ragazzi sorpresi in possesso di modiche quantità di droga.

Nell’ambito dei controlli al codice della strada sono state 9 sanzioni per guida senza assicurazione, 7 per guida senza revisione, 8 per guida senza patente e 1 sanzione per guida in stato di ebbrezza. In tutto sono stati identificate 62 persone e controllati 40 veicoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO