domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaCasavatore: durante lite in famiglia colpisce parente alla testa con chiave inglese,...

Casavatore: durante lite in famiglia colpisce parente alla testa con chiave inglese, arrestata

Lite in famiglia degenerata a Casavatore, nel Napoletano, dove questa mattina i carabinieri della locale stazione e della sezione operativa della compagnia di Casoria sono intervenuti a via Circumvallazione esterna 41.

Dai primi accertamenti pare che poco prima ci fosse stata uno diverbio molto acceso tra una 66enne e una sua parente che di anni ne ha 44. Durante la lite la 44enne avrebbe colpito in testa la vittima con una chiave inglese per poi allontanarsi. La 66enne é stata trasferita nell’ospedale di Frattamaggiore in codice rosso e sottoposta a intervento chirurgico. Al termine delle indagini i carabinieri coordinati dalla procura di Napoli nord hanno arrestato per tentato omicidio la 44enne, poi rintracciata. Le cause della lite sarebbero riconducibile a motivi di natura economica. L’arrestata, incensurata del posto, è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La vittima è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO