domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaNapoli: Armato di coltello, panico tra passanti in piazza Carità

Napoli: Armato di coltello, panico tra passanti in piazza Carità

Armato di coltello ha creato panico tra i passanti nella centrale piazza Carità, a NAPOLI: la Polizia Locale è riuscito a fermarlo anche se dopo una fuga. Alla vista degli agenti, infatti, l’uomo, un cittadino napoletano di 44 anni, ha tentato la fuga in direzione di via Monteoliveto dove è stato raggiunto e bloccato, all’altezza della Caserma Pastrengo, dagli agenti del reparto Motociclisti.

Nello zaino che aveva con sé è stato trovato un coltello di 23 cm. Durante le operazioni è giunta sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato che ha riferito di aver ricevuto una segnalazione per un’aggressione ai fine di estorsione avvenuta in un ristorante della città di Napoli ai danni del titolare. Dai successivi controlli è stato accertato che il ristoratore, che ha poi presentato denuncia per estorsione, era il fratellastro dell’aggressore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO