domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaNapoli: Detenuto fuggito da ospedale, individuato e preso. A maggio si barricò...

Napoli: Detenuto fuggito da ospedale, individuato e preso. A maggio si barricò in casa e sparò alle finestre dei vicini

È stato individuato e bloccato il detenuto di 30enne del carcere napoletano di Poggioreale Stefano Minopoli, che nel primo pomeriggio di oggi ha eluso la sorveglianza ed è fuggito. A bloccarlo è stato il Nic della polizia penitenziaria che era sulle sue tracce.

“Complimenti ai colleghi – commenta il sindacato Uspp – che in poche ore sono riusciti ad assicurare il fuggitivo alla giustizia”. Minopoli accompagnato dalla penitenziaria sta tornando nel carcere da cui ieri era stato trasferito in ospedale per problemi di salute. Gli agenti lo hanno trovato in piazza Mazzini.

Minopoli maggio diede inizio a una sparatoria a Chiaiano (NA), nell’orario in cui molti genitori stavano accompagnando i loro bambini a scuola. Aprì il fuoco puntando alle finestre delle abitazioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO