domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaSvio sulla linea ferroviaria Battipaglia Sapri: disagi per i viaggiatori

Svio sulla linea ferroviaria Battipaglia Sapri: disagi per i viaggiatori

Da ieri pomeriggio la circolazione è sospesa sulla linea Battipaglia-Sapri fra Policastro e Pisciotta a seguito dello svio di alcuni carri centrali di un treno merci presso Centola. Nessuna conseguenza per le persone.

La circolazione ieri è stata interrotta. Al momento, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia – Sapri permane rallentata tra Policastro e Pisciotta, i treni potranno subire rallentamenti fino a 60 minuti, variazioni e cancellazioni. Fanno sapere da RFI.

Le autorità hanno avviato un’indagine per accertare le cause precise dell’incidente. Trenitalia, ieri ha fornito assistenza ai viaggiatori nelle stazioni e a bordo dei treni fermi in Calabria e Campania, informa che si registrano “ritardi significativi, cancellazioni e modifiche alla circolazione per i treni Frecce, Intercity, Intercity notte e regionali”.

La società invita i viaggiatori a riprogrammare il viaggio e a consultare la pagina Infomobilità su Trenitalia.com e sull’app prima di recarsi in stazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO