domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaAgguato a Ponticelli: rinforzati i controlli delle Forze dell'Ordine

Agguato a Ponticelli: rinforzati i controlli delle Forze dell’Ordine

In relazione all’agguato ai danni di un uomo, avvenuto presso il quartiere napoletano di Ponticelli, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha sottolineato che le Forze dell’ordine stanno attuando la massima vigilanza e riservano particolare attenzione alle indagini volte alla individuazione dei responsabili, cui la magistratura e le forze di polizia sono fortemente impegnate.

Un episodio delittuoso che desta preoccupazione e provoca un ulteriore impulso ad assumere iniziative mirate per contrastare una logica criminale, distante dal comune sentire della popolazione napoletana, impegnata per la crescita e lo sviluppo della Città. C’è la piena consapevolezza che per tali dinamiche criminali sia profuso il massimo impegno anche sul piano della prevenzione. La vicenda sarà altresì esaminata in occasione del prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO