sabato, Ottobre 5, 2024
HomeCronacaSparatoria al mercato ittico di Salerno: una vittima è di Portici

Sparatoria al mercato ittico di Salerno: una vittima è di Portici

Emergono dettagli sulla folle sparatoria avvenuta questa notte nel mercato ittico di Salerno, un 72 ha sparato ed ucciso due uomini al culmine di un diverbio.

Le vittime sono Rosario Montone, 58 anni di Portici, e Carmine De Luca, 48 anni di Salerno, entrambi dipendenti di una ditta che opera presso il mercato ittico di Salerno. Montone era padre di due figlie, è stato raggiunto da quattro proiettili al torace, uno dei quali lo ha colpito direttamente al cuore, uccidendolo all’istante. De Luca è stato invece ferito da una pallottola alla gamba, all’arteria femorale, è stato trasferito all’ospedale dove è morto dopo poco a causa della copiosa emorragia.

Il 72enne dopo un diverbio sarebbe tornato armato e avrebbe aperto il fuoco. Ci sarebbero anche dei vecchi screzi alla base del duplice omicidio. Da quanto si apprende pare che l’autore del duplice omicidio in passato avrebbe avuto degli screzi in quanto sarebbe stato accusato di aver sottratto una cassetta del pesce. Movente che oggi avrebbe generato la “vendetta”, culminata nel duplice omicidio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO