domenica, Novembre 10, 2024
HomeCronacaBorrelli insultato e minacciato dal figlio di una tiktoker. Lei si scusa...

Borrelli insultato e minacciato dal figlio di una tiktoker. Lei si scusa pubblicamente

Sabato sera durante una diretta nella Galleria Umberto di Napoli, il deputato Francesco Emilio Borrelli, ha attirato l’attenzione di alcune decine di ragazzini. Tra questi anche il figlio di una nota tiktoker napoletana, nota commerciante di spighe, che si è mostrato particolarmente aggressivo.

Insulti, minacce, toni provocatori e aggressivi per lui e la sua comitiva all’indirizzo del deputato. Ovviamente il ragazzino si è dileguato appena la scorta di Borrelli ha annunciato di voler chiedere una volante di Polizia in supporto. La diretta è diventata virale e la madre del ragazzo si è scagliata senza indugi contro il figlio, scusandosi privatamente con Borrelli e poi pubblicando un video sui social.

chiedo umilmente scusa. Io faccio tanti sacrifici per portare avanti la mia famiglia e sono anche disgustata di quello che ha detto mio figlio, sono senza parole. Io che cresco i miei figli con valori e sofferenza, è come se mi avesse dato una pugnalata al cuore mio figlio, per come si è rivolto a lei e per come parlava, non sembra lui. Nel vederlo mi ha delusa da mamma e credetemi vi chiedo perdono in ginocchio, perchè io non me lo merito che mio figlio parli in quel modo. 

Cosa ho fatto per ricevere questo? Sono delusa e mortificata di tutto quello che ha detto. Scusatemi, scusatemi assai Borrelli, io veramente do tanto e faccio tanto per lui e la mia famiglia, ma da mamma ho il cuore spezzato per quello che ho sentito“. Queste le parole della donna pubblicate sui social.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO