Rapinatori in fuga dopo un colpo ad un distributore di carburanti: fermati in autostrada dopo un lungo inseguimento.
Nella serata di ieri, personale del Commissariato di polizia di Afragola (NAPOLI) ha dato esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di NAPOLI Nord nei confronti di due soggetti di Afragola, di 39 e 36 anni, gravemente indiziati di rapina pluriaggravata in concorso e porto in luogo pubblico di arma da sparo.
Le attività di indagine, svolte sotto la direzione della Procura di NAPOLI Nord, hanno consentito agli investigatori di ricostruire tre rapine ai danni di altrettanti distributori di benzina, perpetrate tra i Comuni di Afragola e Casoria, tra il 3 ed il 15 aprile, tutte consumate con modalità aggressive e con l’uso di un’arma da sparo.
Grazie all’analisi delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza pubblica e privata, nonché attraverso attività tecniche e numerosi servizi di osservazione e controllo effettuati su strada dal personale di polizia, i rapinatori sono stati identificati in un 39enne ed un 36enne dispiaciuto Afragola, fermati ieri dopo un inseguimento in autostrada dai poliziotti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!