mercoledì, Giugno 25, 2025
HomeCronacaColli Aminei: tentativo di furto in un garage sventato dalla vigilanza

Colli Aminei: tentativo di furto in un garage sventato dalla vigilanza

La scorsa notte in viale Annibale Maria di Francia, nella zona dei Colli Aminei a Napoli, un vigilante dell’Istituto di Vigilanza Prestige ha sventato un furto all’interno di un garage.

Mentre era in pattugliamento ha sentito il rumore di un flex, una situazione inusuale alle 3.30 del mattino. Individuato il luogo da dove veniva il rumore ha visto tre soggetti a volto coperto. Alla vista della pattuglia dell’istituto di vigilanza i tre sono fuggiti a bordo di due scooter. Avvisato il proprietario del garage, una volta sul posto è stato appurato che i ladri non erano riusciti nel loro intento.

Attraverso Facebook l’associazione “Amici della Pineta” si è complimentata con l’Istituto di Vigilanza Prestige per aver sventato il furto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO