Due risse in poche ore a Napoli e provincia, coinvolti minorenni. Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti in via Appia a Sant’Antimo per sedare una rissa tra 6 giovani.
Si trovavano nei pressi di un locale e stavano colpendosi a schiaffi e pugni. Grazie all’intervento di altri equipaggi, le persone coinvolte sono state bloccate e identificate. 4 sono minorenni, 2 maggiorenni.
Saranno tutti denunciati per rissa.
Ieri sera una rissa è scoppiata nei pressi di un bar in via Eduardo Massari al Vomero. I carabinieri della compagnia di Napoli Vomero, presenti in zona nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, sono intervenuti evitando conseguenze peggiori.
Denunciati un 47enne (già sottoposto a libertà vigilata), il figlio 24enne già noto alle forze dell’ordine e un altro giovane coetaneo del posto.
Il 47enne, oltre che per rissa, dovrà rispondere anche di porto non giustificato di armi. Poco prima dell’intervento dei militari, ha provato a disfarsi di un coltello.
Il 47enne ed uno dei 24enni, dopo essersi giunti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, hanno ricevuto rispettivamente 20 e 10 giorni di prognosi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!