mercoledì, Giugno 25, 2025
HomeCronacaRisse nella movida di Napoli e Sant'Antimo: coinvolti anche 2 minorenni

Risse nella movida di Napoli e Sant’Antimo: coinvolti anche 2 minorenni

Due risse in poche ore a Napoli e provincia, coinvolti minorenni. Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti in via Appia a Sant’Antimo per sedare una rissa tra 6 giovani.

Si trovavano nei pressi di un locale e stavano colpendosi a schiaffi e pugni. Grazie all’intervento di altri equipaggi, le persone coinvolte sono state bloccate e identificate. 4 sono minorenni, 2 maggiorenni.

Saranno tutti denunciati per rissa.

Ieri sera una rissa è scoppiata nei pressi di un bar in via Eduardo Massari al Vomero. I carabinieri della compagnia di Napoli Vomero, presenti in zona nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, sono intervenuti evitando conseguenze peggiori.

Denunciati un 47enne (già sottoposto a libertà vigilata), il figlio 24enne già noto alle forze dell’ordine e un altro giovane coetaneo del posto.

Il 47enne, oltre che per rissa, dovrà rispondere anche di porto non giustificato di armi. Poco prima dell’intervento dei militari, ha provato a disfarsi di un coltello.

Il 47enne ed uno dei 24enni, dopo essersi giunti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, hanno ricevuto rispettivamente 20 e 10 giorni di prognosi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO