Hanno eletto il domicilio dove attendere il processo per direttissima all’interno dell’hotel in cui stavano trascorrendo le vacanze.
È la decisione di una coppia arrestata dai carabinieri a Ischia dopo essere stati trovati in possesso di carte d’identità contraffatte per cercare di viaggiare con la tariffa scontata dei residenti isolani.
Il 63enne e la 55enne sono stati fermati poco prima di imbarcarsi sull’aliscafo per Napoli e sottoposti agli arresti domiciliari in albergo. Questa mattina saranno processati per direttissima a Napoli.
E’ solo uno dei controlli eseguiti dai militari sul porto commerciale e i flussi turistici. In totale sono state identificate 201 persone e 121 veicoli.
Denunciata anche una 27enne napoletana già nota alle forze dell’ordine perché trovata in possesso di 8 grammi di cocaina. La donna sarà proposta per il foglio di via dai comuni dell’isola di Ischia.
Stessa sorte per un 27enne di Forio che proprio in quelle ore è stato fermato dai carabinieri del posto. Nella disponibilità dell’uomo 27 grammi di marijuana.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!