lunedì, Novembre 17, 2025
HomeCronacaA Paupisi i funerali Elisa Polcino e Cosimo Ocone

A Paupisi i funerali Elisa Polcino e Cosimo Ocone

PAUPISI – Si sono svolti alle 16 di oggi nella chiesa di Santa Maria del Bosco a Paupisi (Benevento) i funerali di Elisa Polcino e Cosimo Ocone, moglie e figlio di Salvatore Ocone, l’uomo ha ucciso entrambi nella strage dello scorso 30 settembre.

Oggi il sindaco di Paupisi ha proclamato il lutto cittadino. Una folla commossa e silenziosa ha accolto l’arrivo dei due feretri.

Le condizioni di Antonia Ocone, unica superstite alla follia omicida del padre, insieme al fratello che non si trovava a Paupisi nel momento della strage, restano stazionarie nella loro gravità. All’ospedale di Pozzilli, in provincia di Isernia, nel Molise, dove la diciassettenne è ricoverata, i bollettini parlano di una graduale riduzione della sedazione farmacologica. I parametri vitali restano stabili ma la prognosi è ancora riservata.

Come rivelato dagli esami medico scientifici, Elisa Polcino e Cosimo Ocone sarebbero morti immediatamente, in seguito ad un colpo alla testa inferto presumibilmente con un grosso masso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO