venerdì, Aprile 17, 2026
HomeCronaca"Nelle cassette i sacrifici e i ricordi di una vita" le parole...

“Nelle cassette i sacrifici e i ricordi di una vita” le parole di una delle vittime della rapina alla Credit Agricole

VOMERO – “Nella cassetta avevo i ricordi di una vita, i sacrifici di una famiglia: gioielli, orologi, delle sterline d’oro. Tutto quello che abitualmente una famiglia nel corso di generazioni cerca di tramandare. Non è tanto il valore economico, ma quello dei ricordi“.

A parlare, all’indomani della rapina nella filiale Credit Agricole di piazza Medaglie d’Oro a Napoli, è uno dei locatari delle cassette di sicurezza divelte e svuotate dai rapinatori. Il bottino della rapina è ancora da quantificare, quel che è certo è che sono diverse decine le cassette di sicurezza rubate dai ladri, che sono riusciti a far perdere le loro tracce nella rete fognaria passando attraverso un buco realizzato nel pavimento della filiale.

Si accede in questa banca come in un supermercato“, è la critica di una correntista accorsa questa mattina in filiale per verificare se anche i suoi beni fossero tra quelli rubati. “Non pensavo che nonostante il grande schieramento di forze sarebbero riusciti a uscire così tranquillamente dalle fogne“, aggiunge.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO