A POCHI GIORNI DALL’ATTESISSIMO “GEOLIER STADI 2026”, IL FUORICLASSE GEOLIER TORNA CON UN NUOVO BANGER DESTINATO ANCORA UNA VOLTA A DOMINARE IL RAP GAME “AUTORITÀ (Cani Randagi)” FUORI OVUNQUE GIOVEDÌ 4 GIUGNO
Geolier continua a giocare un altro campionato.
Mentre cresce l’attesa per il colossale “GEOLIER STADI 2026”, il suo primo e attesissimo tour negli stadi, che, dopo la data zero il 6 giugno, partirà ufficialmente il 13 giugno dallo Stadio San Siro di Milano, l’artista torna con un nuovo statement: “AUTORITÀ (Cani Randagi)” (Atlantic Records Italy / Warner Music Italy), fuori ovunque giovedì 4 giugno. Anticipato da uno spoiler pubblicato qualche giorno fa sui social.
I fan dovranno aspettarsi un brano crudo, diretto, che attraversa rabbia, fame, senso di appartenenza e disillusione, senza filtri né retorica. Nel pezzo convivono strada e coscienza, istinto e lucidità. Dagli stadi alle classifiche, passando per i numeri da record e al rapporto autentico con chi lo segue, Geolier non ha mai smesso di dimostrarci di essere in grado di dettare le regole del rap game come solo pochi artisti sono riusciti a fare negli anni.
Con una prima data a Milano – successiva solo alla data zero a Termoli – per poi passare da Roma, Messina e finire con tre date a Napoli (tutte sold out), sarà il primo artista napoletano dopo Edoardo Bennato nel 1980 a calcare il palco dello Stadio San Siro e sarà il primo in assoluto a farlo in napoletano. L’estate del rapper proseguirà nei migliori festival italiani con il “SUMMER FESTIVAL TOUR 2026”.
Di seguito il calendario aggiornato delle date live:
“GEOLIER STADI 2026”
6 GIUGNO 2026 TERMOLI (CB) – ARENA DEL MARE 42° 15° – DATA ZERO
13 GIUGNO 2026 MILANO – STADIO SAN SIRO
19 GIUGNO 2026 ROMA – STADIO OLIMPICO
23 GIUGNO 2026 MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
26 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
27 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
28 GIUGNO 2026 NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
“SUMMER FESTIVAL TOUR 2026”
02 LUGLIO 2026 FIRENZE – FLORENCE MUSIC FESTIVAL
04 LUGLIO 2026 BARI – OVERSOUND MUSIC FESTIVAL – ARENA DEL LEVANTE
11 LUGLIO 2026 RICCIONE (RN) – RICCIONE MUSIC CITY
23 AGOSTO 2026 SANTA MARIA DEL CEDRO (CS) – ARENA DEI CEDRI
Le prevendite per gli appuntamenti negli stadi, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, e nei festival sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Info biglietti su: https://www.magellanoconcerti.
Gli show saranno l’occasione per ascoltare per la prima volta live “TUTTO È POSSIBILE” (Atlantic Records Italy / Warner Music Italy), il suo quarto album. Il disco ha debuttato alla #1 della classifica album e della classifica formati fisici di FIMI/NIQ ITALIA monopolizzando completamente la TOP 10 dei singoli e la TOP 3 dei brani di tendenza su YouTube, un risultato che non si vedeva da oltre due anni. Un racconto che non perde mai la sua coerenza, mettendo insieme mondi diversi come quelli dei già citati Pino Daniele e 50 Cent, insieme ad Anuel AA, Sfera Ebbasta, ANNA e Kid Yugi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


