martedì, Giugno 9, 2026
HomeCronacaNon risponde da ore, scatta l'allarme, i vigili del fuoco sfondano la...

Non risponde da ore, scatta l’allarme, i vigili del fuoco sfondano la porta: uomo trovato morto in casa a Frattamaggiore

FRATTAMAGGIORE – Tragedia nel pomeriggio di oggi in Prima Traversa Fiume, a Frattamaggiore, dove un uomo di circa sessant’anni è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione.

L’allarme è scattato dopo che alcuni vicini, preoccupati per l’assenza di risposte da parte dell’uomo, hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e un’ambulanza del servizio di emergenza sanitaria.

I pompieri, non riuscendo ad accedere all’appartamento, hanno dovuto forzare la porta d’ingresso. Una volta entrati, hanno rinvenuto il corpo dell’uomo ormai privo di vita.

Al momento non sono note le cause del decesso. Saranno gli accertamenti delle autorità competenti a chiarire le circostanze della morte.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

frattamaggiore uomo morto frattamaggiore uomo morto

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO