venerdì, Maggio 2, 2025
HomeCronacaFerito Funivia Monte Faito: è sveglio e collaborativo. Prognosi resta riservata

Ferito Funivia Monte Faito: è sveglio e collaborativo. Prognosi resta riservata

È sveglio e collaborante Thabet Suliman, 23 anni, l’unico sopravvissuto e testimone della tragedia accaduta lo scorso 17 aprile nella funivia del Faito costata la vita a sua sorella Janan, 25 anni, ai coniugi Elaine Margaret e Derek Winn, di 58 e 65 anni, e a Carmine Parlato, 59 anni, il macchinista della cabina precipitata.

Il giovane è ancora ricoverato nella terapia intensiva nell’ospedale del Mare di Napoli ma nel primo pomeriggio di ieri ha potuto scambiare qualche parola con il fratello medico, che è ospite al Residence dell’Ospedale del Mare.

Secondo quanto rende noto l’Asl Napoli 1 Centro, i parametri della respirazione del ragazzo, dopo la sospensione della sedazione, appaiono in netto miglioramento. “Permangono ancora i parametri renali in riserbo per una diuresi insufficiente“, fanno sapere ancora i medici e il paziente, viene sottolineato, resta in terapia intensiva e con prognosi riservata “ancora per le prossime 48 ore“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO