lunedì, Agosto 11, 2025
HomeCronacaSchianto nella notte tra Marcianise e San Marco Evangelista: muore il 25enne...

Schianto nella notte tra Marcianise e San Marco Evangelista: muore il 25enne Vincenzo De Rosa, grave il cugino

Marcianise (Caserta) – Tragedia nella notte tra domenica e lunedì sul Vialone che collega Marcianise a San Marco Evangelista. Poco dopo la mezzanotte, un violento incidente stradale è costato la vita a Vincenzo De Rosa, 25 anni, originario di San Felice a Cancello.

Il giovane viaggiava insieme al cugino Antonio quando, per cause ancora in corso di accertamento, l’auto su cui si trovavano è finita contro un ostacolo lungo la carreggiata. L’impatto è stato fatale per Vincenzo, mentre il cugino ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. Antonio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove è ricoverato in condizioni serie ma stabili. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli inquirenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO