giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaControlli nei Campi Rom, a Casoria trovati orologi e gioielli per 100mila...

Controlli nei Campi Rom, a Casoria trovati orologi e gioielli per 100mila euro

CASORIA – Negli ultimi mesi i carabinieri hanno eseguito una serie di controlli “ad alto impatto” nei campi rom di Napoli e provincia, con particolare attenzione all’area nord.

A Casoria sono stati sequestrati gioielli e orologi per circa 100mila euro, 7 slot machine, un totem cambiamonete e 2.030 euro in contanti.

A Secondigliano sono stati rinvenuti cellulari, targhe clonate, ricetrasmittenti, strumenti da scasso e un’arma impropria; è stato fermato un minore.

A Giugliano in Campania sono state controllate 294 persone e 149 veicoli e riscontrate 57 violazioni al Codice della Strada; inoltre sono stati sequestrati 36 mezzi e rimosse 7 carcasse di auto.

Con la riapertura delle scuole, l’Arma intensificherà le verifiche anche sulla dispersione scolastica dei minori residenti nei campi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO