lunedì, Agosto 25, 2025
HomeCronacaErcolano: figlio dipendente dalla droga aggredisce genitori, arrestato

Ercolano: figlio dipendente dalla droga aggredisce genitori, arrestato

ERCOLANO – Una storia fatta di sette anni di vessazioni e minacce che hanno portato all’arresto di un 33enne ad Ercolano, una famiglia ostaggio della cocaina di cui l’uomo era praticamente ‘schiavo’ come hanno ricostruito i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco.

La scorsa notte, secondo la ricostruzione fornita dai militari, il 33enne avrebbe tirato a forza madre e padre dal letto e li avrebbe spinti a terra. La donna ha provato a scappare ma il figlio l’ha agguantata e ha spinto la sua testa contro il cancello di ferro d’ingresso all’abitazione.

Quando sono arrivati i Carabinieri, sulle aste metalliche c’era ancora sangue e l’uomo era trattenuto a stento dal padre e da un altro familiare. La madre in lacrime, contusa e con una vistosa ferita alla testa.

Con enormi difficoltà, il 33enne è stato ammanettato e contenuto. È ora in carcere, dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza. Ha ricevuto dieci giorni di prognosi per il colpo ricevuto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO