martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaCaserta, donna uccisa dal proprio figlio

Caserta, donna uccisa dal proprio figlio

Caserta. Una donna è stata uccisa oggi in pieno centro a Caserta. Il delitto è avvenuto in una casa in corso Trieste: le autorità hanno trovato il corpo morto attorno alle 13.00.
Dalle prime ricostruzioni il figlio della vittima, la 52enne Rubina Chirico,  l’avrebbe colpita con un coltello al culmine di una lite fra di loro.

L’uomo, 20enne residente in Umbria, è stato fermato dalla Squadra Mobile della Polizia che ha aperto le indagini, mentre i medici del 118 tentavano di soccorrere la vittima, che oramai era già deceduta al loro arrivo.

Il figlio attualmente è sottoposto all’interrogatorio da parte degli agenti che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Una tragedia sconvolgente.

All’esterno ed all’interno dello stabile hanno installato anche un sistema di video sorveglianza: hanno requisito le immagini, che saranno controllate a breve.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments