martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaAfragola: arrestati due pusher in via Amendola

Afragola: arrestati due pusher in via Amendola

Gli agenti del commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Amendola due persone a bordo di un’auto e il conducente consegnare qualcosa in cambio di una banconota ad un uomo a bordo di uno scooter che si è poi allontanato velocemente.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’auto ed hanno controllato i due occupanti che sono stati trovati in possesso di 5 stecche di hashish del peso di circa 19 grammi, 28 bustine con 30 grammi circa di marijuana e 185 euro. I due 24enni di Afragola con precedenti, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri invece i Carabinieri hanno arrestato un lituano di 33 anni già noto alle forze dell’ordine. Lo hanno notato in strada, a tradirlo il suo atteggiamento guardingo. Quando lo hanno perquisito addosso aveva quasi un grammo di eroina e un grammo di cocaina. Poi molto denaro, in piccoli tagli. Il 33enne è finito in manette e poi ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments