martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaPicchia una 71enne e gli ruba l'auto, investe un ciclista nella folle...

Picchia una 71enne e gli ruba l’auto, investe un ciclista nella folle fuga tra San Gennaro Vesuviano, Caivano e Somma Vesuviana

È durata 5 ore la fuga di un 45enne pregiudicato di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli.

Sono infatti le 7,45 a San Gennaro Vesuviano quando a via Napoli un uomo si avvicina a una Ford Fiesta in sosta con all’interno una 71enne. La picchia e si impossessa del veicolo. La donna chiama subito il 112 e partono le ricerche del rapinatore. Immediato anche il soccorso alla povera vittima che viene trasportata all’Ospedale di Nola per le cure mediche del caso.

L’auto con a bordo il 45enne, intanto, ha il gps e viene prima localizzata a Caivano e poi a Somma Vesuviana. Proprio qui la fuga in macchina termina non prima però di aver investito un ciclista 44enne in via Reviglione. Il malvivente si accorge della scatola nera e la toglie per poi abbandonare l’auto ma ormai i Carabinieri, grazie al costante “monitoraggio” della centrale operativa, lo seguono in ogni suo passo.

Così i carabinieri della compagnia di Nola insieme ai militari della stazione di Somma Vesuviana l’hanno bloccato in via Pigno nei pressi della fermata della Circumvesuviana, attorno alle 12,30 di ieri. I Carabinieri di Nola hanno accertato che il fermato prendeva anche il reddito di cittadinanza: verrà segnalato all’INPS per i provvedimenti del caso. Il fermato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Nola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments