venerdì, Settembre 26, 2025
HomeCronacaSvolta nel caso Garlasco: perquisizione in casa dell'ex procuratore di Pavia e...

Svolta nel caso Garlasco: perquisizione in casa dell’ex procuratore di Pavia e dagli zii e dai genitori di Sempio

Svolta sul caso Garlasco: sono in corso perquisizioni di Carabinieri e della Guardia di Finanza nelle abitazioni di ex investigatori ed inquirenti che parteciparono alle indagini sul delitto di Chiara Poggi.

Particolare attenzione alle abitazioni dell’ex procuratore di Pavia Mario Venditti, e quelle di zii e genitori di Andrea Sempio e di due ex carabinieri in servizio nel 2017, anno in cui Venditti ha archiviato l’inchiesta su Sempio, presso la Procura di Pavia. Si indaga – secondo quanto filtra – su un flusso di denaro.

Il decreto è firmato dalla Procura di Brescia e si inserisce nell’inchiesta che coinvolge l’ex procuratore capo di Pavia Venditti indagato per corruzione in atti giudiziari: il sospetto è che abbia archiviato in modo troppo rapido la precedente inchiesta sull’amico del fratello della ventiseienne uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO