venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaDuplice Omicidio a Paupisi, la 17enne trovata in fin di vita nell'auto...

Duplice Omicidio a Paupisi, la 17enne trovata in fin di vita nell’auto del padre operata nella notte: è monitorata in Terapia Intensiva

La 17enne figlia di Elisabetta Polcino, aggredita e colpita alla testa dal padre che ha ucciso la madre e il fratello 15enne, è stata “operata nella notte a seguito di un grave trauma cranico. Ora è monitorata h24 nel reparto di terapia intensiva. La prognosi è riservata”.

Lo apprende la Dire dalla struttura in cui la minore è ricoverata, l’Irccs Neuromed di Pozzilli (Isernia).

La fuga di Salvatore Ocone, iniziata da Paupisi, in provincia di Benevento, era terminata ieri nel tardo pomeriggio nei pressi di Ferrazzano (Campobasso): l’uomo è stato portato nel carcere di Campobasso, gli vengono contestati i reati di duplice omicidio pluriaggravato, tentato omicidio pluriaggravato e sequestro di persona.

L’ipotesi che si fa strada è che l’uomo possa aver aggredito i figli subito dopo aver ucciso la moglie per poi portarli con sé nella sua fuga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO