PAUPISI – Si sono svolti alle 16 di oggi nella chiesa di Santa Maria del Bosco a Paupisi (Benevento) i funerali di Elisa Polcino e Cosimo Ocone, moglie e figlio di Salvatore Ocone, l’uomo ha ucciso entrambi nella strage dello scorso 30 settembre.
Oggi il sindaco di Paupisi ha proclamato il lutto cittadino. Una folla commossa e silenziosa ha accolto l’arrivo dei due feretri.
Le condizioni di Antonia Ocone, unica superstite alla follia omicida del padre, insieme al fratello che non si trovava a Paupisi nel momento della strage, restano stazionarie nella loro gravità. All’ospedale di Pozzilli, in provincia di Isernia, nel Molise, dove la diciassettenne è ricoverata, i bollettini parlano di una graduale riduzione della sedazione farmacologica. I parametri vitali restano stabili ma la prognosi è ancora riservata.
Come rivelato dagli esami medico scientifici, Elisa Polcino e Cosimo Ocone sarebbero morti immediatamente, in seguito ad un colpo alla testa inferto presumibilmente con un grosso masso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


