domenica, Novembre 16, 2025
HomePoliticaNuovo attacco di FdI a Fico: "Ha la villetta condonata". La risposta:...

Nuovo attacco di FdI a Fico: “Ha la villetta condonata”. La risposta: “È falso”

Ad una settimana dal voto in Campania, lo scontro politico si fa sempre più aspro e senza esclusione di colpi. Fratelli d’Italia ha attaccato nuovamente Roberto Fico su una questione personale, dopo il “gozzo” è il turno della “casa condonata”.

Mentre si scandalizzano a sinistra e Fico fa dichiarazioni e post contro il condono, scopro dai giornali che lui stesso ne ha usufruito qualche anno fa per la sua villetta sul lungomare nel Lazio.

Se il criterio di Fico è quello di impedire ai cittadini di fare quello che ha fatto lui, ci deve spiegare perché lui si sente più importante rispetto ai cittadini o deve avere dei privilegi rispetto agli altri cittadini“.

Lo ha detto Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, parlando con i giornalisti a Napoli.

LA RISPOSTA DI ROBERTO FICO 

La richiesta di sanatoria non è stata fatta dal presidente Fico né dalla sua famiglia, bensì dal precedente proprietario della casa di San Felice Circeo negli anni ottanta“.

Così l’ufficio stampa del candidato del centrosinistra Roberto Fico replica alla notizia de La Verità secondo la quale avrebbe usufruito del condono per l’abitazione al Circeo. “È quindi semplicemente falso – aggiunge l’ufficio stampa – sostenere che il presidente Fico abbia richiesto un condono o una sanatoria“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO