mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaErcolano: 77enne investita e uccisa, preso il pirata della strada è un...

Ercolano: 77enne investita e uccisa, preso il pirata della strada è un 44enne di Massa di Somma

ERCOLANO – Dopo diverse ore di ricerche i Carabinieri della Tenenza di Ercolano e gli Agenti della Polizia Locale di Pollena Trocchia hanno fermato con l’accusa di omicidio stradale un 44enne di Massa di Somma.

Il fermato è un operaio ritenuto gravemente indiziato della morte di Anna Maria Guariniello, 77enne di Torre del Greco, avvenuta ieri pomeriggio verso le 14 a Ercolano.

Dagli accertamenti delle Forze dell’Ordine sarebbe emerso emerso che poche ore prima il 44enne mentre era a bordo di un mezzo pesante di proprietà della ditta con sede a Pollena Trocchia, e per la quale l’uomo lavora, avrebbe investito la vittima.

Dalle telecamere dei sistemi di videosorveglianza è emerso che l’operaio dopo aver investito la vittima a corso Resina incrocio via Bossa si sarebbe fermato per poi allontanarsi in direzione del comune di Pollena Trocchia.

L’arrestato è stato trasferito in carcere come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO