ERCOLANO – Dopo diverse ore di ricerche i Carabinieri della Tenenza di Ercolano e gli Agenti della Polizia Locale di Pollena Trocchia hanno fermato con l’accusa di omicidio stradale un 44enne di Massa di Somma.
Il fermato è un operaio ritenuto gravemente indiziato della morte di Anna Maria Guariniello, 77enne di Torre del Greco, avvenuta ieri pomeriggio verso le 14 a Ercolano.
Dagli accertamenti delle Forze dell’Ordine sarebbe emerso emerso che poche ore prima il 44enne mentre era a bordo di un mezzo pesante di proprietà della ditta con sede a Pollena Trocchia, e per la quale l’uomo lavora, avrebbe investito la vittima.
Dalle telecamere dei sistemi di videosorveglianza è emerso che l’operaio dopo aver investito la vittima a corso Resina incrocio via Bossa si sarebbe fermato per poi allontanarsi in direzione del comune di Pollena Trocchia.
L’arrestato è stato trasferito in carcere come disposto dall’Autorità giudiziaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


