giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaArrestati i presunti stupratori della 24enne in Circumvesuviana

Arrestati i presunti stupratori della 24enne in Circumvesuviana

di Raffaele Accetta-  Sono stati fermati i tre uomini che avrebbero stuprato una ragazza di 24 anni alla stazione Circumvesuviana di  San Giorgio a Cremano nel pomeriggio di ieri, martedì 5 marzo.

Ad annunciarlo, sul suo profilo FB, Umberto De Gregorio, il presidente di Eav (ente autonomo Volturno) che con soddisfazione scrive: “Li hanno presi! Grazie alle nostre telecamere. Al nostro personale. Alle forze dell’ordine”.

La 24 enne, originaria di Portici, era stata ritrovata sotto choc all’esterno della stazione con i vestiti laceri. Trasportata in ospedale nel quartiere di Napoli di Ponticelli, ha poi dichiarato di essere stata abusata sessualmente all’interno dell’ascensore della Circumvesuviana e di conoscere indirettamente qualcuno dei suoi aggressori.

Scattate  immediatamente le indagini, la posizione  dei presunti stupratori è in questo momento al vaglio degli investigatori. La polizia di Stato sta  confrontando le immagini delle telecamere all’interno della Stazione con la loro versione e la denuncia depositata dalla vittima.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments