sabato, Dicembre 3, 2022
HomePoliticaCampagna elettorale dalla provincia: Di Maio a Casoria, Salvini ad Aversa

Campagna elettorale dalla provincia: Di Maio a Casoria, Salvini ad Aversa

I due vicepremier, Luigi di Maio e Matteo Salvini, hanno scelto due città della provincia, rispettivamente, di Napoli e Caserta come prima tappa per la campagna elettorale in vista delle elezioni del 26 maggio.

Il capo politico del MoVimento5stelle sarà impegnato questa sera, venerdì 3 maggio, a Casoria (piazza Cirillo, ore 19:30) per sostenere la candidatura alle prossime amministrative di Elena Vignati, già candidata sindaco e consigliere comunale nella giunta uscente.

Il leader della Lega ha invece dato appuntamento ad Aversa – altra città importante impegnata nella campagna elettorale fino a fine mese – per presentare il candidato sindaco Gianluca Golia, sostenuto da tre liste civiche più la Lega.

Ci si aspetta che sia Di Maio che Salvini, oltre a garantire la loro presenza al fianco dei candidati alle amministrative, parleranno del programma che intendono portare alle elezioni Europee. Appuntamento elettorale che determinerà anche – come molti sospettano – la risoluzione del momento di crisi o quanto meno “litigioso” che sta vivendo l’attuale governo giallo-verde.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments