venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaEuropee, Picierno pubblica listino prezzi: 100 Euro per un Caffè, 500 per...

Europee, Picierno pubblica listino prezzi: 100 Euro per un Caffè, 500 per una cena

Mancano ormai poco più di 20 giorni alle tanto attese elezioni europee, nelle quali verrà messo alla prova l’operato di molti parlamentari uscenti che si ricandideranno per rappresentare il sud all’interno del Parlamento Europeo.

Una tra questi è Pina Picierno, Europarlamentare uscente del Partito Democratico, posizionata appena seconda nella lista del Segretario Zingaretti, subito dopo Franco Roberti.

Ma come è ben noto, affrontare una campagna elettorale, specie in una circoscrizione così ampia, comporta dei costi assai gravosi, così la Picierno, per far fronte alle spese, ha deciso di aprire ai finanziamenti da parte di privati e imprese proponendo delle soluzioni alquanto particolari:

Sul sito derev.com è infatti possibile scorrere tra le “offerte” messe in campo dalla parlamentare al fine di supportare la propria campagna elettorale. Esse partono da un contributo minimo volontario di 10 euro, passando per i più modici 50 euro, accompagnati da alcuni gadjet, fino ad arrivare a veri e propri incontri con l’onorevole, sui quali, quest’ultima non fa sconti: 100 Euro per un caffè, 500 per una Cena. 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments