close
Ambiente

Chalet Ciro apre un nuovo punto vendita alla stazione di Napoli Centrale

Chalet Ciro, uno degli esercizi commerciali più famosi di Napoli, apre una nuova filiale alla Stazione Centrale di Napoli. Ottima notizia per gli assidui frequentatori della stazione: dai pendolari ai turisti che assalgono la città durante tutto l’anno.

Il bar-pasticceria di Antonio De Martino è uno dei simboli di Napoli, oltre che punto di ritrovo per i tanti giovani della città e non solo. Offre una grande varietà di prodotti: dalle graffe calde ai gelati, passando per i classici babà e sfogliatelle.

La sede storica di Mergellina è stata fondata nel 1952 da Ciro Fummo. Un piccolo bar che attraverso la varietà dei prodotti e la qualità di essi è diventato una vera e propria tappa obbligatoria per tutti i golosi.

Il titolare De Martino, spiega la scelta della location per la nuova sede: “La location è stata individuata con molta cura. un punto strategico al quale tenevamo molto per essere i primi ad accogliere i turisti che arrivano in città ed essere gli ultimi ad accompagnare i nostri concittadini napoletani quando partono. Anche alla stazione saremo presenti con la nostra pasticceria per servire i dolci più rappresentativi della tradizione gastronomica di Napoli. Dolci e gelati facilmente trasportabili con ghiaccio secco e confezioni termiche con una tenuta di circa 10 ore che non penalizzino la qualità del prodotto“.

Tags : MergellinaStazione Napoli Centrale

Leave a Response