close
EventiFood&Drink

Le 5 piscine di Napoli più belle tra relax e movida

Piscine all'aperto

Non sai dove recuperare un po’ di relax in città? Ecco le 5 piscine più belle a Napoli

Nonostante Napoli sia una città di mare, i napoletani preferiscono le piscine. Oasi felici dove potersi rilassare, staccare la spina e stare lontano dai rumori della città.

Proprio per questo, le strutture balneari in città sono aumentate. Piscine all’aperto per adulti e per bambini, ampi solarium con sdraio e lettini, docce, saune, terme, questi complessi attrezzati offrono ai clienti tutto ciò che serve per trascorrere qualche ora in totale relax. Se anche voi amate la piscina, eccovi le Cinque piscine di questa estate più interessanti di Napoli.

Neapolis Sporting Club

Nell’antico borgo rurale delle Due porte all’Arenella si trova quest’incantevole oasi ecologica di 30mila metri quadri che si affaccia sul meraviglioso Golfo di Napoli. La struttura offre la possibilità si trascorrere ore di svago e relax senza allontanarsi dalla città. Il Neapolis Sporting Club mette a disposizione piscine all’aperto, minipiscine con idromassaggio riscaldate, bagno turco, parco giochi per i più piccoli e anche una fattoria didattica con animazione e tanto divertimento.
Orario: tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30

Tariffe:L’intera giornata si aggira sui 10 euro. 20 euro nel Week end.

La terrazza Flegrea

La Terrazza Flegrea è una suggestiva terrazza sul mare di recente apertura, situata all’interno dell’Arenile di Bagnoli, che gode di una vista mozzafiato sulle isole del Golfo di Napoli.

É il luogo ideale per chi vuole trascorrere qualche ora al sole a bordo piscina in totale relax senza doversi allontanare dalla città. La struttura, aperta tutti giorni, con un beach bar e un ristorante con cucina mediterranea, mette a disposizione degli ospiti un’ampia piscina con lettini, bar, solarium, sauna e massaggi. Non solo piscine e tintarella, al calar del sole la Terrazza si trasforma in una splendida location che ospita tanti eventi, aperitivi e concerti con i migliori dj set del momento. La terrazza è aperta tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 21 e dal venerdì alla domenica dalle 9 alle 24: gli ospiti avranno la possibilità di fare un aperitivo al tramonto o cenare comodamente al ristorante.

Orari solarium: dal lunedì al venerdì 9-18.30
Tariffe: ingresso con lettino 15 euro

Nabilah beach club

Il Nabilah tra le 5 piscine più belle di Napoli

Il Nabilah Beach Club è a uno dei principali luoghi di ritrovo della movida napoletana nella stagione estiva. Di giorno è, invece un’elegantissima struttura balneare dedicata a tutti coloro che vogliono rilassarsi a bordo piscina sdraiati comodamente su un lettino. La location si affaccia sulla spiaggia romana di Bacoli e nasce all’interno di un promontorio con i resti della villa del console romano Servilio Vatia. La struttura offre un ampio solarium con due piscine gemelle, spiaggia, bar e uno splendido ristorantino sul mare. Per gli ospiti è un’oasi di relax e divertimento.
Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 19, beach club solo sabato e domenica a giugno e luglio, mentre tutti i giorni ad agosto
Tariffe: il costo dell’ingresso con lettino è di 15 euro

Lost Paradise club

A ridosso del Castello Aragonese di Baia sorge un piccolo angolo di paradiso immerso nel verde e a due passi dal mare: il Lost Paradise Club. Il “Lost” è un’oasi a cielo aperto, luogo ideale dove trascorrere una giornata in totale relax. La struttura comprende due piscine, di cui una idromassaggio, un’area solarium con qualsiasi tipo di sistemazione (lettini, ombrelloni di paglia, divanetti, lettoni giganti in spiaggia) e la discesa a mare. Inoltre c’è un bar dove è possibile pranzare o bere un drink.
Orari: 9 -18.30
Tariffa: ingresso e lettino 15 euro

Baia delle rocce verdi

E’una lussuosa baia incastonata nella splendida cornice di Posillipo, situata all’interno del complesso Villa Fattorusso, tra Villa Rosebery e lo scoglione di Marechiaro. La struttura offre lettini in riva al mare, una terrazza panoramica con due piscine d’acqua di mare (una per adulti e una per bambini), una zona giardino panoramica accanto alle piscine per poter prendere il sole, ed una terrazza pergolato che ospita la zona bar-buffet ristorazione. Il tutto con una incredibile vista panoramica su Capri e sull’intero Golfo.
Orari: tutti i giorni dalle 8 alle 17
Tariffe :Ingresso giorni feriali 15 euro
Ingresso giorni festivi 18 euro

Tags : estate2019napolipiscina

Leave a Response