lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaA Napoli lite tra il marito, la moglie e l'amante

A Napoli lite tra il marito, la moglie e l’amante

Marito trova la moglie con un altro uomo e scoppia la lite. Ferite d’arma da taglio per gli amanti.

A Pianura, periferia Ovest di Napoli, una feroce lite in un appartamento tra tre persone si è conclusa con due accoltellati. All’origine della lite ci sarebbe stato un tradimento. Il marito, tornando a casa, avrebbe trovato la moglie con l’amante e avrebbe aggredito entrambi. Dopo aver ferito la moglie l’ha caricata sull’automobile e l’ha accompagnata al Pronto Soccorso del Cardarelli. L’altro uomo coinvolto nella lite è stato colpito alle spalle con fendenti non profondi. Ricoverato all’Ospedale San Paolo, anche per lui si sarebbe trattato di ferite non gravi.

Le forze dell’ordine sono intervenute intorno alle 2 di notte. Ad avvisarle è stata una delle vittime, che è riuscita a raggiungere il telefono per chiedere aiuto. In queste ore i medici procedono con gli esami per verificare i danni provocati dalla lama. Per i due comunque è stato escluso il pericolo di vita.

Il responsabile della lite è stato identificato nelle fasi iniziali delle indagini. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica nel dettaglio, anche ascoltando le due vittime. Nelle prossime ore potrebbero scattare dei provvedimenti nei confronti del marito.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments