venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiSpritzerò a Fuorigrotta: spritz gratis per la nuova apertura

Spritzerò a Fuorigrotta: spritz gratis per la nuova apertura

Spritzerò Aperitvo Italiano apre a Fuorigrotta venerdì 2 agosto! Per l’occasione, spritz gratis, gadget e nuovi drink.

Nuova apertura per Spritzerò, il cocktail bar di Aperol che ha già due sedi a Napoli (a Largo Antignano 1, Vomero; Vicoletto Belledonne 4, Chiaia;) e una a Salerno (Via Giovanni da Procida, 3) . Venerdì 2 agosto, la famiglia si allarga, aprendo un nuovo bar a Fuorigrotta, in Traversa Giulio Cesare, 5. La zona è uno dei centri della movida napoletana, e riunisce giovani e meno giovani, che possono così trascorrere ore di svago e divertimento. Non poteva mancare, dunque, la prima Spritzeria chiringuito nel mondo e flagship store Aperol Spritz.

Un nuovo drink per lo Spritzerò a Fuorigrotta

Ma la nuova apertura non sarà un’inaugurazione come un’altra! Per l’evento, infatti, il bar metterà a disposizione hostess, spritz gratis, gadget e l’inconfondibile Ape Car tutta arancione. Altra sorpresa, il nuovo San Paolo spritz, in onore della fede calcistica napoletana e del nuovo Stadio San Paolo.

Insomma, l’evento è assolutamente imperdibile. E restate sintonizzati, perché presto si aggiungerà ancora un altro Spritzerò, questa volta ai Colli Aminei. 

Il programma:

Quando: venerdì 2 agosto dalle 19:30 alle 21:00

Dove: Traversa Giulio Cesare 5, Fuorigrotta, Napoli

Per maggiori info consultare la pagina facebook 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments