venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportSeggiolini del San Paolo allo Stadio Landieri di Scampia

Seggiolini del San Paolo allo Stadio Landieri di Scampia

Stamattina è iniziato il montaggio di circa 1500 seggiolini dello stadio San Paolo al Landieri, che lo scorso maggio sono stati smontati dall’impianto di Fuorigrotta per far spazio ai nuovi, in vista della cerimonia di apertura dell’Universiade Napoli 2019.

L’Agenzia Regionale per l’Universiade, in accordo con la società Tipiesse – Graded, che si è occupata anche di montare i nuovi seggiolini dello stadio di Fuorigrotta, si è impegnata celermente a far rinascere lo stadio Landieri, l’impianto di Via Hugo Pratt intitolato ad Antonio, vittima innocente di camorra a 24 anni durante la prima faida di Scampia del 2004.

Abbiamo accolto con piacere la richiesta di un intero quartiere e abbiamo mantenuto la promessa. Grazie anche all’impegno della ditta Tipiesse – Graded, da domani inizierà il restyling, con il montaggio dei seggiolini del San Paolo, di un campo sportivo che è il fiore all’occhiello del quartiere e punto di ritrovo per i ragazzi di Scampia”, dichiara il Commissario straordinario Gianluca Basile.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments