sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaIl “Banco dei desideri” arriva a laFeltrinelli di Napoli

Il “Banco dei desideri” arriva a laFeltrinelli di Napoli

Il 14 e il 15 settembre, 49 punti vendita laFeltrinelli di tutta Italia collaboreranno con la fondazione Mission Bambini Onlus per l’organizzazione del “Banco dei desideri”.

Il Banco dei desideri è alla sua prima edizione. Si tratta di una campagna di raccolta di libri e giochi, promossa per aiutare i bambini di zone più bisognose nelle varie periferie italiane.

A Napoli ci saranno due punti di raccolta per l’iniziativa: a laFeltrinelli di piazza Garibaldi, all’interno della Stazione Centrale, e a laFeltrinelli di via Tommaso D’Aquino (nei pressi della stazione della metropolitana di Toledo).

Prendere parte all’iniziativa sarà molto semplice e non può far altro che arricchire il cuore di chi vi parteciperà. All’ingresso di ogni punto di raccolta, i volontari di Mission Bambini distribuiranno buste con la scritta “Banco dei desideri” all’interno della quale sarà possibile mettere libri, giochi o accessori del reparto cartoleria. Tutti prodotti comunque da acquistare presso laFeltrinelli.

Il contenuto di ogni busta dei punti vendita di Napoli sarà destinato a Bambù Cooperativa Sociale Onlus a San Sebastiano al Vesuvio. Per visionare l’elenco completo dei punti vendita laFeltrinelli e degli enti beneficiari dell’iniziativa clicca  qui!

banco dei desideri

Il “Banco dei desideri” ci aspetta quindi sabato 14 e domenica 15 settembre nei punti vendita laFeltrinelli di Napoli. Fare del bene non è mai stato così semplice!

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments