sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaDi Maio a Salerno: "Unica Certezza: Mai con De Luca"

Di Maio a Salerno: “Unica Certezza: Mai con De Luca”

“L’unica certezza è mai con De Luca”

Sono le parole di Luigi Di Maio a margine del suo tur campano, chiuso proprio nella Salerno di De Luca dove il Ministro degli esteri ha incontrato i militanti all’Hotel Mediterranea.

Accanto a Di Maio, Valeria Ciarambino, in prima linea contro il Presidente della Regione Campania.

“Può corteggiarci quanto vuole, può chiamare i nostri consiglieri regionali uno a uno – afferma Di Maio che apre alle civiche – In questo momento abbiamo una grande occasione in Campania, ed p quella di aggregare tutte le realtà civiche della regione.”

Continua Di Maio, che lancia un appello diretto ai sindaci:

“Si uniscano a noi e proviamo a cambiare questa Regione. – Afferma con forza il leader grillino, aprendo una parentesi sui Navigator – Ci è stato detto che questa Regione voleva affrontare il tema del lavoro. Ma la Campania è stata l’ultima ad aver deciso di impiegare i navigator, solo perchè era una proposta del Movimento” 

Non manca il momento dell’autocritica per Di Maio, specie in questo periodo contrassegnato da un netto calo nei sondaggi del M5S, reduce inoltre della sconfitta amara in Umbria, dove si è presentato alleato al Partito Democratico

“E’ un momento non semplice, sono stati mesi difficili. Siamo stati troppo chiusi nei palazzi, nei ministeri, soprattutto io. Il 15 dicembre nascerà il team del futuro che sarà composto da venti persone elette dai cittadini. – Annuncia il ministro, chiudendo con un appello ai militanti – Dobbiamo resistere, non possiamo far ritornare il sistema di prima. Se non ci abbandonerete noi ci saremo e i risultati arriveranno. Abbiamo tante aspettative ancora da concretizzare e tanti obiettivi da portare a termine”. 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments