venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaTassisti abusivi scovati a Napoli a bordo di auto senza assicurazione

Tassisti abusivi scovati a Napoli a bordo di auto senza assicurazione

Grazie ad un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza, sono stati scoperti alcuni tassisti abusivi che usufruivano di auto senza assicurazione e senza revisione.

I soggetti fermati, risultati completamente sconosciuti al fisco, sono stati segnalati all’Inps poiché facenti parte di nuclei familiari percettori del reddito di cittadinanza.

I quattro tassisti abusivi sono stati scoperti nei pressi della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi e del centro storico della città di Napoli, si servivano di vecchie Fiat Multipla prive di copertura assicurativa e con revisioni scadute da anni. In un caso il conducente aveva persino la patente revocata dal 2010 perché sottoposto ad una misura di prevenzione amministrativa emessa dal Questore.

Gli autoveicoli sono stati sottoposti a sequestro per la successiva confisca, previa contestazione delle sanzioni amministrative previste dal Codice della Strada, che variano da 2mila a 7mila euro.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments