close
Cronaca

Pizzeria “da Michele” a Milano chiusa per mafia

di Maria D’Angelo – L’Antica Pizzeria da Michele è stata chiusa per Mafia nella sua sede a Milano.

Il provvedimento è arrivato in seguito a un’interdittiva antimafia adottata venerdì nei confronti della società “Fornace Milano Srl” dal prefetto Renato Saccone.

Revocata la licenza commerciale al locale, la direzione ha però mantenuto il riserbo annunciando sulla sua pagina Facebook la chiusura: “per lavori di manutenzione straordinaria.

Dalla sede napoletana dello storico marchio fanno sapere attraverso un comunicato stampa che “L’ANTICA PIZZERIA DA MICHELE IN THE WORLD s.r.l.“ non è coinvolta direttamente nella vicenda. 

Il provvedimento, infatti, riguarda la società “Fornace Milano srl”, che gestisce il locale di Milano, legata a L’Antica pizzeria da Michele in the world da un rapporto di franchising.
Si segnala, tanto per chiarezza e correttezza di informazione, che gli affiliati, seppur licenziatari del marchio, sono totalmente autonomi ed indipendenti dalla società della famiglia Condurro. La società L’antica pizzeria in the world srl è comunque convinta del buon operato dei propri partner, confidando nella positiva risoluzione della vicenda.

Tags : Mafiapizzeria

Leave a Response