venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCoronavirus a Napoli, due casi sospetti: Malori dopo la maratona

Coronavirus a Napoli, due casi sospetti: Malori dopo la maratona

Due casi sospetti di Coronavirus a Napoli. Si attendono gli esiti dei tamponi.

Altri due casi sospetti di Coronavirus a Napoli: questa mattina si attendono i risultati dei tamponi effettuati per accertare la presenza dell’infezione per un ragazzo di 19 anni proveniente da Milano e ricoverato ieri sera, all’ospedale San Giovanni Bosco e di un 48enne di Monza, ricoverato all’ospedale San Paolo.

Il ragazzo di Milano, appena avvertiti i sospetti, è stato isolato all’interno di una stanza dove si effettuano ecografie non essendoci a disposizione nell’ospedale:

«aree idonee all’isolamento dei casi sospetti».

Questo è quanto segnalato dai medici del pronto soccorso della Doganella che questa mattina hanno consegnato un documento al direttore sanitario, sottolineando l’assenza dei presidi igienico-sanitari adeguati all’emergenza e di mascherine professionali adatte al virus per tutti, pazienti e non.

Il secondo caso sospetto è giunto in serata dopo aver partecipato alla maratona che si è tenuta sul lungomare. Il paziente è in isolamento e si attendono i risultati dei tamponi inviati al Cotugno, centro partenopeo specializzato in malattie infettive.

Tutto il personale sanitario di turno da ieri sera al San Paolo ha ricevuto la disposizione di non lasciare l’ospedale e di non allontanarsi dal presidio fino all’esito degli esami.

AGGIORNAMENTO : Il test fatto al paziente ricoverato all’ospedale San Paolo risulta negativo.

AGGIORNAMENTO : NEGATIVO anche il paziente di 19 anni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments