venerdì, Giugno 21, 2024
HomePoliticaLa casoriana Antonella Ciaramella entra nella Direzione Nazionale del PD

La casoriana Antonella Ciaramella entra nella Direzione Nazionale del PD

Il 22 febbraio la Consigliera Regionale Antonella Ciaramella è stata nominata nell’organo direzionale del Partito Democratico.

Questa la sua prima dichiarazione:

“Sono orgogliosa della nomina nella Direzione Nazionale del Partito Democratico: 120 persone da tutta Italia che fanno confluire le esigenze e gli ideali del territorio e delle persone nella linea politica nazionale. Anche qui emerge la vocazione del PD di rappresentare in armonia le tante anime del Paese. Io darò il mio massimo per la mia Campania, per il suo diritto alla legalità, alla crescita del suo potenziale economico e alle prospettive di futuro i giovani e le famiglie. Ma darò anche il massimo per far sì che vengano riconosciuti i campi dove la Campania ha aperto la strada e può essere un modello per tutta Italia: dalla formazione regionale alla difesa della sanità dal rischio di monopoli e multinazionali”.

Anche tramite il suo profilo fb la consigliera Antonella Ciaramella, originaria di Casoria, ha commentato:

Sono particolarmente orgogliosa di condividere con voi tutti il mio ingresso in #direzioneNazionale del Partito.

È un riconoscimento a tutti voi attraverso me, perché ci abbiamo creduto sempre insieme e sempre insieme continueremo nel rendere più ampio e riconoscibile il nostro progetto: ristabilire il senso della Politica e di essere comunità.

Consentitemelo…alla faccia di chi diceva che con i miei principi ero troppo idealista e sognatrice per andare lontano ????.
Viva i principi, viva i sognatori! ????

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments