lunedì, Maggio 6, 2024
HomeCulturaAttivata la raccolta fondi per la libreria di via Duomo devastata

Attivata la raccolta fondi per la libreria di via Duomo devastata

La “faccia bella” di Napoli ha voglia di palesarsi anche in momenti di così grande tensione: tantissimi i messaggi di solidarietà e grande successo per la  raccolta fondi attivata per i proprietari dell’ A&M Bookstore, libreria di via Duomo che ha subito ieri un grave furto con scasso (Ve ne avevamo scritto qui).

Vorremmo dimostrare che esiste la Napoli bella, quella che siamo noi. Ci avete dimostrato che esiste la Napoli di merda, quella che siete voi!”  Avevano scritto alla notizia del furto Anna e Andrea, i giovanissimi titolari della libreria presi da una giustificatissima rabbia.

Oggi, però, i titolari, sempre sulla pagina fb dell’attività, circondati da tanto affetto,  scrivono:

Grazie per il sostegno che ci state dimostrando tutti.
Grazie perché ci sentiamo meno soli.
Grazie perché ci siete stati tutti, amici, familiari, le istituzioni, clienti, associazioni.
Chi in sostegno economico, chi in sostegno morale. Basta un abbraccio a volte e il peggio è passato.
Vedervi in tanti, uniti in un unico obiettivo, è la forza che ci fa andare avanti e ci dimostra quanto Napoli sia anche bella, nonostante tutto!
#piùfortidiprima

La raccolta fondi , richiesta fin dalle prime ore da coloro che tenevano a dare una mano ai giovanissimi titolari della libreria, ha già raggiunto più di mille euro.

I danni subiti ammontano a circa €2.000. Le donazioni saranno usate per le spese di riparazioni alla saracinesca, al vetro, alle strutture della libreria (espositori, mensole, merce) e al ripristino del sistema di video sorveglianza. Qui il link per poter partecipare.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

https://www.facebook.com/donate/193655288714178/610592692822191/

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments