martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportBarcellona-Napoli al Camp Nou si giocherà a porte chiuse

Barcellona-Napoli al Camp Nou si giocherà a porte chiuse

Ora è ufficiale: anche Barcellona-Napoli, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si disputerà al Camp Nou in terra catalana, verrà disputata a porte chiuse. La decisione definitiva è arrivata dalla sede del Dipartimento di Salute della Catalogna.

Non è la prima volta che i catalani si trovano a disputare partite a porte chiuse nel proprio stadio: infatti, il primo match risale al 2017, un secco 3-0 dei blaugrana contro il Las Palmas firmato dalla rete di Busquets e dalla doppietta di Leo Messi.

Anche le sfide Valencia-Atalanta e l’andata degli ottavi di finale di Europa League Siviglia-Roma verranno disputate a porte chiuse, nonostante le richieste di alcuni membri della società del Valencia di poter disputare regolarmente il match a porte aperte.

Napoli che quindi andrà a caccia di una difficile ma assolutamente non impossibile impresa in terra catalana, in casa di un Barcellona privo del calore del suo pubblico.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments